QUANDO FINIRA’ LO SQUALLIDO TENTATIVO DI CONFONDERE LE VITTIME CON I CARNEFICI ?
Di Ines Maria Guadagnini
Donna, ti uccido perchè “ il tuo comportamento mi esaspera “
Donna, ti stupro perchè “ la tua minigonna è un tacito invito “
Donna, ti picchio perchè “ hai sbagliato e te le meriti “
A chi pensa di “ giustificare “così gli orrori di cui sopra, chiedo per quanto tempo ancora dovremo assistere al tentativo di confondere le vittime con i carnefici !
Sia chiaro: l’ uomo che uccide, stupra, picchia una donna è l’ unico colpevole di questi orrendi crimini !
E allora grido a voi ominicchi violenti, ominicchi “fuori di testa” per mille cavoli vostri, rinsavite che è ora ! Aggiornatevi e arrendetevi all’ evidenza che le donne sono cambiate, non sono più quelle di una volta, mentre voi siete rimasti fermi all’ immagine dell’ uomo padrone…così vecchia, così stantia, che odora di muffa e di morte.
Se non provassi orrore per i mostri che siete, forse proverei pena per la pochezza e nullità del vostro essere.
E voi Uomini perbene, e siete tanti e siete nel mio cuore e nella mia mente come splendidi compagni di viaggio, ribellatevi finalmente anche voi, dissociatevi a gran voce, non permettete che gli schizzi di…m … fango dei pochi ( molti ?) incapaci di vivere come uomini degni di questo nome, arrivino a lordare anche voi.
E voi Donne siate forti, mettete un argine preventivo a vostra difesa e sappiate annusare l’ aria. Non deve arrivare nemmeno il primo schiaffo, ma se malauguratamente dovesse succedere, non dovrà mai arrivare il secondo perchè … ormai sarete già lontane dal violento, dallo stupratore, dall’ assasssino.