Di nuovo insieme!
Marito e moglie sono di nuovo insieme
prefazione di Marina Agostinacchio
Una vera storia di bellezza in questo momento buio. L’amore vince, sembrerebbe volere essere il messaggio. Ma ciò che è straordinario è che questa storia dà l’idea di una corsa ad ostacoli per arrivare al traguardo. Complice il personale di una casa di cura per anziani che ha fatto in modo di realizzare un desiderio.
Gordon e Mary Davis hanno entrambi 89 anni. Si sono sposati 68 anni fa. Prima che iniziasse la pandemia di coronavirus, Mary viveva a casa e Gordon era in una casa di cura.
Gordon si ammalò e doveva andare in ospedale. Durante la pandemia, Mary si trasferì in una casa di cura a Mansfield, nel Regno Unito. Non era la stessa casa di cura in cui alloggiava Gordon. Significava che la coppia non si vedeva da mesi.
È successo che ci fosse una stanza disponibile nella casa di cura di Mansfield. Il personale voleva fare una sorpresa a Mary e non le dissero che Gordon si sarebbe trasferito. Quando la coppia si vide dopo così tanto tempo, entrambi iniziarono a piangere. Erano felici di essere di nuovo insieme.
Da World News for Students of English 22-04-2021